Sacchettini porta the
Cosa serve:
Piccoli sacchetti di stoffa
Timbro di gomma (da acquistare in qualsiasi negozio di bricolage)
Colore per timbro
Nastrino colorato
Forbici
Graffette
Chicchi di caffè o il vostro the preferito
Cucchiaini in legno
Istruzioni
STEP 1: Timbra ogni sacchetto di tela. Lascia asciugare per circa un’ora. Poi, ti consiglio l’utilizzo del ferro da stiro sopra ogni immagine stampata per bloccare il colore ed evitare sbavature.
STEP 2: Piega il sacchetto di tela a metà e bucalo utilizzando la punta delle forbici per fare un piccolissimo foro.
STEP 3: Apri la graffetta e infila la punta nel nastrino (puoi utilizzare anche una spilla da balia) in modo da utilizzarla come gancio per attraversare entrambi i fori. Dal momento che il buco sarà piccolo, tira dolcemente in modo da non strappare la stoffa.
STEP 4: Estrai la graffetta e tira il nastro attraverso i fori opposti.
STEP 5: Adesso il nastro è all’interno del sacchetto. PUOI fare un nodo alle estremità del nastrino
Leggi anche “Come realizzare uno scrub corpo”
STEP 6: Riempi il tuo sacchetto con i chicchi di caffè o il thè e metti il cucchiaio di legno all’interno di entrambi i lati della fondina.
E voilà, il gioco é fatto! Ecco dei carinissimi sacchettini (o bomboniere) pronti per il tuo matrimonio. Se vuoi aggiungere un ulteriore tocco personalizzato, puoi aggiungere i vostri nomi o la data di Nozze.
Piaciuto il tutorial? Hai provato a realizzarlo anche tu? Inviaci le foto da pubblicare:-) E intanto, guarda la nostra gallery con tantissime altre proposte per un #matrimoniofaidate.
Se vuoi restare aggiornata sulle ultime novità del #matrimoniofaidate, iscriviti alla newsletter. Tranquilla, non facciamo Spam ?