Ultimi Post

Foto libro o album tradizionale

Written by
Rate this item
(0 votes)

 

 

 

 
Attanagliati da questa crisi che sembra non finire mai, le coppie che sono immerse nei preparativi delle loro nozze si trovano difronte al dilemma Fotolibro o Album tradizionale?
 
Rispondere a questa domanda non è facile, ma cerchiamo di fare delle considerazioni che sicuramente potranno chiarire molti dubbi e magari potrete trovare anche dei buoni consigli.
 
Partiamo col raccontare le differenze: l’Album tradizionale è un raccoglitore di fotografie (stampate su carta fotografica  lucida o opaca a secondo dei propri gusti), che può essere personalizzato a piacere scegliendo il tema dell’album, copertina di vari materiali, dal tessuto alla pelle, rilegatura, colore, cofanetto numero di pagine ed in base ad esse si stabilirà il numero massimo di foto da poter inserire.
 
I costi sono variabili in base alle scelte che andrete a fare e sarà cura del fotografo proporvi il pacchetto completo.
 
Il Fotolibro si distingue principalmente dal fatto che le immagini sono stampate direttamente sulle pagine, che possono essere anch’esse di carta fotografica e solitamente vengono rivestite con film protettivi per evitare il deterioramento e i graffi.
 
Il Fotolibro è personalizzabile come l’Album tradizionale, ma la cosa che lo rende diverso è che lo potete creare voi stessi, infatti esistono molti siti che, scaricato il programma, vi danno la possibilità di inserire le foto scelte  in modo automatico o manuale con ottimi risultati.
 
Con questa scelta potrete chiedere al fotografo solamente il costo del servizio fotografico, ricordandovi che le foto devono essere consegnate in alta risoluzione.
 
La vastità di programmi tra cui scegliere può soddisfarvi pienamente e sicuramente divertirvi.
 
Grazie ai prezzi competitivi, può essere un’ottima idea regalo. 
 
Photographer

 

 

Pubblicato su Eco-Weddings Magazine - La Rivista digitale e gratuita per organizzare un #matrimoniofaidate

 
Read 574 times Last modified on Martedì, 28 Febbraio 2017 10:45

Leave a comment

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.

Template Settings

Color

For each color, the params below will give default values
Blue Red Oranges Green Purple Pink

Body

Background Color
Text Color

Header

Background Color

Footer

Select menu
Google Font
Body Font-size
Body Font-family
Direction