Print this page

Ti sposi? Crea il tuo Wedding budget

Written by
Rate this item
(0 votes)

 

 

TI sposi e non sai da dove cominciare? Segui i nostri consigli e non dovrai chiedere  un mutuo per sposarti.

  1. Definisci bene il budget a disposizione prima di cominciare  a contattare i fornitori. Come? Scarica il nostro Wedding Budget e segui i nostri consigli.
  2.  Fai uno schema del tuo budget (o scaricalo qui)
  3.  Sii più realistica possibile. Spendi solo quello che realmente hai a disposizione. Sembra ovvio, ma molto spesso, nell’eccitazione dei preparativi, è facile andare fuori budget.
  4.  Chiedi tanti preventivi per scegliere quello che si avvicina di più alle tue esigenze. Non fermarti solo all’aspetto economico ma che abbia un ottimo rapporto qualità/prezzo.  
  5.  Considera un 10% per gli Extra. Ti potrà servire in caso di emergenza; se così non fosse, ti ritroverai un  piccolo gruzzoletto da spendere durante la luna di miele.
  6.  SI ai pacchetti. Molte Location ti danno la possibilità di pacchetti “tutto compreso” che vi consentono di risparmiare   a discapito, però, dell’originalità.
  7.  Si alla Creatività. Gli allestimenti che ti piacciono costano troppo? Ripiega sull’acquisto di tante candele (che costano poco)e rendono magici tutti gli ambienti
  8.  Non preoccuparti se non puoi comprare le bomboniere costose che ti piacciono tanto.  Di solito, vengono riciclati o addirittura... cestinate.
  9.  Non affidarti a parenti o amici  per il trucco, le foto o altro.  E’ il giorno più bello della tua vita e puoi risparmiare senza rischiare di rovinarti la giornata

Pubblicato su Eco-Weddings Magazine - La Rivista digitale e gratuita per organizzare un #matrimoniofaidate

 
Read 1489 times Last modified on Giovedì, 02 Marzo 2017 09:47
Redazione

Related items