Ultimi Post

Martedì, 28 Ottobre 2014 00:00

Qualche idea per un Guestbook Originale

Written by
Rate this item
(1 Vote)

 

Ammettetelo...non ne potete più del solito "libro degli ospiti" privo di originalità e... terribilmente classico!!!
Bisogna avere idee nuove... osare... non impigrirsi davanti alle difficoltà e... cercare cercare cercare :-) E devo dire che per questo Internet non ha eguali....

E allora... zompettando qua e là come mio solito in Google, ho trovato alcuni guestbook decisamente insoliti... e non potevo certo esimermi dal rendervi partecipi :-)

Il primo è una mia creazione :-) Sapete quanto ami lo stile Shabby... e per i mie sposi di venerdi scorso (a breve posterò tuttele foto e i retroscena) ho pensato di utilizzare un piccolo bauletto vintage che richiamasse il tableau mariage (foto + avanti) e allestire un tavolinetto con varie foto del passato.... Dovevo trovare il modo di  inserire delle foto del nonno di Giuseppe che purtroppo è venuto a mancare qualche mese fa... e quindi ho pensato ad un "tavolo dei ricordi"... con un pot-pourri di foto del passato e del presente...

Oppure scegliete qualcosa che abbia un significato per voi come coppia. Munitevi di pennarelli e invitate gli ospiti a  lasciare un messaggio. In questo caso  "il guestbook" verrà riportato a casa ed utilizzato come "complemetno d'arredo :-) 



 

 Altra alternativa mooooolto carina è quella di raccogliere (o acquistare) delle pietre non troppo grandi... larghi quanto un pollice e farvi scrivere sopra dei piccoli pensieri/auguri che potrete poi utilizzare all'interno di un vaso come decorazione.

 

 Altra ideuzza: create un album con le foto di fidanzamento. Lasciate un pò di  spazio bianco per gli ospiti così da poter scrivere ciò che desiderano. Se volete essere + creativi, ponete delle ere e proprie domande per ogni pagina; per esempio: qual è la chiave per un matrimonio felice? Oppure: " come ci vedi tra 5 anni? 10 anni?"


 Siete romantici?? Allora questo Guestbook fa per voi :-)
Tagliare dei piccoli cuori quanti sono gli ospiti al vostro matrimonio e incollarli all'interno di una cornice. Oviamente, fate i cuori un pò più grandi se volete che vi lascino anche dei messaggini e poi in un secondo momento li assemblerete.  Oppure fate una stampa con dei piccoli cuorici bianchi.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 Piaciute queste idee??? E voi quale Guestbook preferite?????

Eleonora

Ciao, mi chiamo Eleonora Planeta e e sono una persona passionale, creativa, multitasking e...una grande sognatrice. Lavoro come Social Web Editor, Blogger, Event Producer.

Seguimi su:

      
 
 

www.ecoweddings.it

Leave a comment

Make sure you enter all the required information, indicated by an asterisk (*). HTML code is not allowed.

Template Settings

Color

For each color, the params below will give default values
Blue Red Oranges Green Purple Pink

Body

Background Color
Text Color

Header

Background Color

Footer

Select menu
Google Font
Body Font-size
Body Font-family
Direction