Print this page

Quanto spenderai per il tuo matrimonio?

Written by
Rate this item
(0 votes)

 

Eccoci di nuovo qui al rientro delle vacanze... belle cariche di buoni propositi, tra cui quello di risparmiare al massimo le spese per il matrimonio.
Tranquille e rilassatevi! Ci penso io a darvi una mano con i miei "Tips & Tricks" (trucchi e suggerimenti, traduzione per coloro che parlano inglese come io parlo il milanese...) sul modo giusto di calcolare il budget.


Eh già, perchè pianificare un matrimonio non ha nulla di semplice, a meno che, ovviamente, non abbiate le disponibilità economiche della figlia di Clinton :-)

Pensate che in Italia un matrimonio medio costa intorno ai 20.000 euro e la spesa più grossa è data dal costo del catering. (qui troverete tutte le domande da fare al responsabile del catering prima di firmare il contratto ed evitare brutte sorprese).

Bando alle ciance e andiamo al sodo!

Clicca e stampa il documento in basso; ti aiuterà a calcolare tutte le spese per il tuo matrimonio.
Da una parte trovi la stima di costo, vale a dire quanto prevedi di spendere; mentre dall'altra quanto effettivamente spenderai.

Se, invece, hai bisogno del file in excel con tutte le formule che ti aiuteranno nei calcoli, inviami una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. e lo riceverai direttamente nella tua posta.

 

 

Read 989 times Last modified on Giovedì, 02 Marzo 2017 10:42
Eleonora

Specialista della Comunicazione, Event producer, web writer e blogger.

Avida consumatrice di sashimi e di orsetti gommosi

Seguimi su:

     
 
 

www.ecoweddings.it

Related items