Come realizzare un photobooth campestre

Please follow and like us:
Twitter
Visit Us
Follow Me
YouTube
Instagram
Per il tuo matrimonio bucolico, realizza un volo di farfalle di carta come sfondo per un photobooth originale e rustico. Leggi il tutorial per realizzare un photobooth campestre.
Un allestimento magico 

Dedicare del tempo alla realizzazione della decorazione del tuo matrimonio deve essere soprattutto un piacere che ti permetterà di ottenere un risultato personalizzato per uno dei giorni più felici della tua vita. Creando la tua decorazione, puoi liberare la tua creatività e allo stesso tempo controllerai il tuo budget. Non c’è bisogno di spendere una fortuna; il più delle volte, basta una piccola idea e e una buona manualità per la preparazione. Dalle partecipazioni  alle decorazioni floreali e ai regali per gli ospiti, ci sono centinaia di idee per matrimoni fai da te che puoi realizzare da sola.

Realizzare un un photoboot campestre

In un matrimonio, l’intrattenimento consente agli ospiti di divertirsi, avvicinarsi gli uni agli altri e creare ricordi comuni. Questa cabina fotografica di carta è un’idea molto carina per consentire loro di mettersi in posa con o senza gli sposi. Realizzato con farfalle di carta e un grande ramo di albero ramificato, il tuo photobooth di matrimonio aggiungerà un tocco bucolico alle tue foto di matrimonio.

Materiali necessari
  • Un grande ramo di un albero ben ramificato
  • Fogli di carta 
  • Una matita
  • Forbici
  • Pistola con colla a caldo 
  • Filo
  • Pinze da taglio
Istruzioni
  1. Taglia o raccogli un grande ramo di un albero. Rimuovi le foglie. Disegna strisce di 50 cm di altezza x 12 cm di larghezza nelle foglie. Taglia le strisce, piegale a metà nel senso della lunghezza.
  2. Con una matita segna il contorno delle mezze farfalle sulle strisce posizionando il modello precedentemente ingrandito lungo la piega della carta. Ritaglia entrambi gli strati contemporaneamente con le forbici. Taglia tante farfalle di diverse forme e dimensioni che desideri.
  3. Apri le farfalle. Applicare un po’ di colla con una pistola apposita sotto il corpo e attacca immediatamente la farfalle ai rami. Appendi il ramo grande con l’aiuto di un filo.

fonte: marieclaire.fr

Scarica il template per il photobooth campestre

FREE DOWNLOAD

Invia il link per il download a:

I confirm that I have read and agree to the Privacy Policy.

Se vuoi restare aggiornata sulle ultime novità del #matrimoniofaidate, iscriviti alla newsletter. Tranquilla, non facciamo Spam 🙂

Please follow and like us:
Twitter
Visit Us
Follow Me
YouTube
Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *