Eco-Weddings

Il Magazine per il matrimonio fai da te

BomboniereFai da teIn evidenza

Come creare delle candele vintage

Come creare delle candele vintage
Seguici e condividi
Twitter
Visit Us
Follow Me
LINKEDIN
Instagram

Dalla vecchia cantina di famiglia hai riesumato vari servizi di porcellana della nonna e non sai cosa farne? E se realizzassi delle piccole candele vintage da regalare ai tuoi ospiti? Finalmente, la vecchia porcellana potrà essere riciclata e trasformata in una graziosa candela con un po’ di cera colorata. 

Candele in tazzine vintage
Le tazzine fiorite della nonna sono troppo fragili per essere usate e dormono tranquille in fondo a una credenza … È ora di svegliarle! Che siano state ereditate o trovate nei mercatini delle pulci, questi piccoli pezzi di porcellana si trasformano in affascinanti contenitori per candele. E’ facile; basta versare della cera colorata all’interno delle tazzine. In un batter d’occhio, le tue bomboniere dall’effetto “wow” saranno pronte da regalare.
 
Materiali necessari
Realizzazione

Innanzitutto,  assicurati che il contenitore sia ben pulito. Quindi prendi lo stoppino, legalo ai bastoncini di legno e poi metti nel contenitore. Fai sciogliere la cera a bagnomaria ( a cui aggiungerai anche lo stick colorato) e poi versala nella tazzina della nonna. Aspetta che si raffreddi e…. voilà, in pochissimi step avrai creato delle meravigliose tazzine vintage che potrai regalare ai tuoi ospiti come cadeau de mariage.

Guarda la nostra Gallery in cui potrai trovare centinaia di ispirazioni per matrimoni fuori dal comune.

Se vuoi restare aggiornata sulle ultime novità del #matrimoniofaidate, iscriviti alla newsletter. Tranquilla, non facciamo Spam 🙂


 

Seguici e condividi
Twitter
Visit Us
Follow Me
LINKEDIN
Instagram
Redazione
Author: Redazione

Siamo l'unico Magazine che ti aiuta ad organizzare un #matrimoniofaidate

Comment here